1. RICHIESTA DI MISSIONE
Il richiedente che deve andare in missione, prima di partire per la missione stessa, dovrà collegarsi al portale di Ateneo per inserire i dati relativi alla missione che deve espletare, in modo che possa essere preventivamente autorizzato dai responsabili coinvolti nel processo. Per presentare richiesta missione è necessario accedere alla propria pagina personale su: U-WEB Missioni
La richiesta di missione dovrà essere quindi approvata dai responsabili scientifici, dalla direzione e dal personale amministrativo.
2. RIMBORSO
Una volta che il richiedente sarà tornato dalla missione, dovrà confermare che la missione sia stata effettuata, accedendo alla richiesta precedentemente inserita. Anche nel caso, la missione non sia stata effettuata, se ne dovrà dare indicazione, accedendo alla richiesta precedentemente inserita. Si deve quindi, rientrare nella funzione ‘Le Mie Missioni’, ricercando la richiesta per cui si deve indicare l’effettuazione.
Se si è selezionato COMPILA RIMBORSO dal pannello di missione effettuata, o se si è attivato il flag 'Sostenute spese da richiedere a rimborso' dal pannello di missione non effettuata, il sistema entra nella richiesta, posizionandosi nel pannello delle spese a consuntivo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il manuale disponibile a questo link
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO
|